Rendiconto della Manifestazione

Nel pieno rispetto dell’impegno preso con la cittadinanza e con il Comune di Morlupo, al fine di garantire la trasparenza del proprio operato ed evitare il diffondersi di dati incompleti o erronei, gli organizzatori della

41^ Sagra della salsiccia di Morlupo

ASD Atletico Morlupo, ASD Morlupo G.S.C. (Gruppo Sportivo Ciclistico), Associazione Fratelli di sant’Antonio Abate – Morlupo, Morlupo Majorettes e Olimpica Flaminia

pubblicano congiuntamente il seguente Rendiconto della manifestazione

USCITE

Acquisto salsicce e salumi: euro 5.873,50

Spettacoli (concerto del sabato,

contributo di sostegno Ass. Bandistica “Città di Morlupo”,

rimborso spese “Majorettes di Montorio Romano”,

“Golden Stars Sabine di Selci” e

Banda Musicale Comunale “R. Pomili” di Castelnuovo di Porto) euro 1.150,00

Legna da ardere per griglia e gas euro 520,00

Materiale vario cancelleria (blocchetti, carta, etc.) euro 48,00

Marche da bollo per autorizzazioni euro 29,24

Acquisto altri alimenti e bevande (pane, vino, acqua, pasta, etc.) euro 1.467,01

Stampa materiale promozionale euro 145,00

Spese allestimento e materiali di consumo (piatti, bicchieri, etc.) euro 919,54

Premiazione gare euro 220,00

TOTALE SPESE euro 10.372,29

ENTRATE

Vendita panini, pasti e salumi euro 16.321,50

Contributi volontari commercianti ambulanti euro 1.855,00

Contributi volontari commercianti euro 1.368,00

Contributo Comune di Morlupo euro 500,00

TOTALE ENTRATE euro 20.044,50

L’AVANZO DI GESTIONE DELLA MANIFESTAZIONE AMMONTA A: euro 9.672,21

e verrà impiegato dalle cinque associazioni organizzatrici, come già pubblicizzato su pieghevoli e manifesti, per realizzare insieme: le nuove divise dell’ASD Atletico Morlupo, delle Morlupo Majorettes e dell’Olimpica Flaminia, i nuovi costumi del “Corteo Storico Città di Morlupo” (F.lli di sant’Antonio Abate) e la Scuola di Mountain Bike per ragazzi dell’ASD Morlupo G.S.C..

Si ringrazia inoltre l’amministrazione del Comune di Morlupo per essersi fatta carico delle spese di stampa di pieghevoli e maniesti; ed il Salumificio Morlupese e l’azienda agricola De Mattia per la disponibilità dimostrataci.

Si sottolinea infine, che tale positivo risultato, è stato possibile grazie alla collaborazione, a titolo totalmente GRATUITO e senza alcun rimborso spese, dei volontari appartenenti alle cinque associazioni di cui sopra.

Rendiconto della Manifestazioneultima modifica: 2009-11-22T20:47:12+01:00da rikyross

3 pensieri su “Rendiconto della Manifestazione

1. Potrei incominciare con ringraziare il nostro traghettatore Riccardo,ma credo che sarà stanco di sentirselo dire,ma mi fa piacere ricordare che persona è,puntuale, preciso,degno di fiducia.Sarei molto contenta di poter ripetere questa avventura insieme a voi,credo che abbiamo fatto una bella cosa per Morlupo e sarebbe un peccato non continuare per questa strada,possiamo darci anche un nome come i Moschettieri’ UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO.Un saluto Patty.

2. sono molto contenta di come sia andata questa manifestazione…..mi sono sentita partecipe e veramente molto coinvolta, anche se ho avuto più che altro un tornaconto personale,ma è stato bellissimo partecipare….grazie patty

I commenti sono chiusi.