Associazione Fratelli di sant'Antonio Abate - Morlupo

Rendiconto della Manifestazione

Nel pieno rispetto dell’impegno preso con la cittadinanza e con il Comune di Morlupo, al fine di garantire la trasparenza del proprio operato ed evitare il diffondersi di dati incompleti o erronei, gli organizzatori della

41^ Sagra della salsiccia di Morlupo

ASD Atletico Morlupo, ASD Morlupo G.S.C. (Gruppo Sportivo Ciclistico), Associazione Fratelli di sant’Antonio Abate – Morlupo, Morlupo Majorettes e Olimpica Flaminia

pubblicano congiuntamente il seguente Rendiconto della manifestazione

USCITE

Acquisto salsicce e salumi: euro 5.873,50

Spettacoli (concerto del sabato,

contributo di sostegno Ass. Bandistica “Città di Morlupo”,

rimborso spese “Majorettes di Montorio Romano”,

“Golden Stars Sabine di Selci” e

Banda Musicale Comunale “R. Pomili” di Castelnuovo di Porto) euro 1.150,00

Legna da ardere per griglia e gas euro 520,00

Materiale vario cancelleria (blocchetti, carta, etc.) euro 48,00

Marche da bollo per autorizzazioni euro 29,24

Acquisto altri alimenti e bevande (pane, vino, acqua, pasta, etc.) euro 1.467,01

Stampa materiale promozionale euro 145,00

Spese allestimento e materiali di consumo (piatti, bicchieri, etc.) euro 919,54

Premiazione gare euro 220,00

TOTALE SPESE euro 10.372,29

ENTRATE

Vendita panini, pasti e salumi euro 16.321,50

Contributi volontari commercianti ambulanti euro 1.855,00

Contributi volontari commercianti euro 1.368,00

Contributo Comune di Morlupo euro 500,00

TOTALE ENTRATE euro 20.044,50

L’AVANZO DI GESTIONE DELLA MANIFESTAZIONE AMMONTA A: euro 9.672,21

e verrà impiegato dalle cinque associazioni organizzatrici, come già pubblicizzato su pieghevoli e manifesti, per realizzare insieme: le nuove divise dell’ASD Atletico Morlupo, delle Morlupo Majorettes e dell’Olimpica Flaminia, i nuovi costumi del “Corteo Storico Città di Morlupo” (F.lli di sant’Antonio Abate) e la Scuola di Mountain Bike per ragazzi dell’ASD Morlupo G.S.C..

Si ringrazia inoltre l’amministrazione del Comune di Morlupo per essersi fatta carico delle spese di stampa di pieghevoli e maniesti; ed il Salumificio Morlupese e l’azienda agricola De Mattia per la disponibilità dimostrataci.

Si sottolinea infine, che tale positivo risultato, è stato possibile grazie alla collaborazione, a titolo totalmente GRATUITO e senza alcun rimborso spese, dei volontari appartenenti alle cinque associazioni di cui sopra.

Rendiconto della Manifestazioneultima modifica: 2009-11-22T20:47:12+01:00da
Reposta per primo quest’articolo