L’Ass. Fratelli di sant’Antonio Abate

LOGO S Antonio.jpg

Dopo numerosi anni di rodaggio, nel 2007, l’ex Comitato dei volontari per i Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate si è costituito in associazione. Un passo indispensabile per far crescrere la Festa e organizzare sul territorio nuove iniziative che attingono alle locali tradizioni storiche e folcloristiche, o a fine di beneficenza.

Come la manifestazione “Adottiamo un fontanile” – volta al recupero e alla valorizzazione di questi “manufatti minori” simbolo della civiltà agricola e contadina – che si è svolta per la prima volta il 14 giugno 2008, e che ha permesso la “riscoperta” del fontanile dell’Assura.

Presidente dell’Associazione Fratelli di Sant’Antonio Abate – Morlupo è Carlo Bettelli, da parecchi anni motivatore e organizzatore della Festa; Palmiro De Mattia è il vice presidente; Riccardo Rossiello, il segretario. Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono: Franco De Mattia, Matteo De Mattia, Roberto Moroni, Aldo Poletti, Dino Rinaldi.

Le adesioni all’Associazione sono libere e aperte a qualsiasi forma di contributo. In qualsiasi momento dell’anno si può sottoscrivere la propria adesione come Socio Benemerito o Socio Ordinario.

L’Ass. Fratelli di sant’Antonio Abateultima modifica: 2009-07-31T22:54:00+02:00da rikyross