Calendario 2010

Fratelli di Sant’Antonio Abate

Morlupo

Il Calendario di Sant’Antonio Abate 2010

Ogni anno l’Associazione Fratelli di sant’Antonio Abate – Morlupo regala alla popolazione un calendario a tema.

L’edizione 2007 era dedicata alla “Morlupo di ieri”,

quella 2008 a “Le fontane e i fontanili di Morlupo”,

quella 2009 a “Le chiese di Morlupo”.

L’edizione 2010 invece, il cui tema sarà “Angoli e scorci di Morlupo”,

LA FARETE VOI!

Si è deciso infatti di realizzarlo con le immagini più belle tra quelle che ci perverranno via e-mail (il nostro indirizzo è: calendario_santantonio@yahoo.it), oppure tra quelle che vorrete farci avere di persona.

Una selezione delle foto pervenute sarà esposta in una mostra fotografica che sarà allestita in concomitanza della

Festa di sant’Antonio Abate a Morlupo nel gennaio 2010.

Le foto dovranno essere realizzate con fotocamere a rullino di buona qualità o, ancora meglio, in formato digitale, con macchine fotografiche da almeno 4.0 Mega Pixel.

Non saranno accettate le fotografie scattate con i telefoni cellulari, che purtroppo hanno qualità insufficiente per la stampa tipografica.

Ricordiamo a tutti infine, che l’associazione è sempre alla ricerca di foto d’epoca e filmini (8mm, Super8 e video VHS o Hi8) dedicati alla gente e alle feste di Morlupo.

Se ne avete uno, o conoscete qualcuno che li possiede,

Segnalatecelo!

Associazione di Promozione Sociale “Fratelli di Sant’Antonio Abate“ Morlupo”

c/o Parrocchia – Piazza Giovanni XXIII – 00067 Morlupo